Omicidio in provincia di Rimini nella giornata di mercoledì 12 gennaio. Un uomo di 50 anni è stato ucciso all’esterno della sua abitazione.
MISANO ADRIATICO (RIMINI) – Omicidio in provincia di Rimini nella giornata di mercoledì 12 gennaio 2022. Come riferito dall’Ansa, un uomo di 50 anni è stato ucciso al culmine di una lite. I carabinieri hanno immediatamente fermato il responsabile di questo delitto: si tratta del vicino di casa e tra i due non c’era un buon rapporto.
Non si conoscono i motivi di questa aggressione e sicuramente nelle prossime ore si avranno maggiori informazioni su quanto successo.
L’omicidio
L’omicidio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 12 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata colpita con un manubrio da palestra dopo la lite, ma i dubbi sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle maggiori informazioni.
L’uomo è stato trovato dal personale medico in vita ma in gravi condizioni. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e nelle prossime ore il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare meglio le cause della morte.
Un fermo
Una persona è stata fermata per questo omicidio. Si tratta del vicino di casa della vittima, accusato di aver colpito mortalmente il 50enne. Dalle prime informazioni, l’aggressione è avvenuto al termine di una lite anche se il motivo non si conosce. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso anche per provare ad accertare a capire meglio il motivo di questa tragedia.
I punti da chiarire, come detto, sono ancora diversi e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un nuovo interrogatorio per provare a capire cosa ha portato a compiere questo gesto che ha sconvolto l’intera città di Misano Adriatico, in provincia di Rimini.